2Spaghi: trova e condividi i tuoi ristoranti preferiti [ANDROIDIANI REVIEW]

30 Novembre 2011Un commento

Dopo un periodo d'assenza torna sull'Android Market un'applicazione molto amata dagli utenti Android, parliamo di 2Spaghi. L'applicazione per sistema operativo Android che vi consentirà di trovare e condividere i vostri ristoranti italiani preferiti, completamente rinnovato nello stile e nelle funzionalità. Per soddisfare le richieste di molti utenti l'applicazione si è rinnovata per conoscere posti nuovi in cui mangiare, trovare ristoranti, pub, osterie, trattorie o pizzerie.

Con 2Spaghi potrete trovare, ed anche condividere con i vostri amici, un ristorante, una pizzeria, insomma un locale dove poter mangiare vicino alle vostra posizione.

Potrete anche cercare un posto già conosciuto tramite indirizzo, visualizzando le recensioni degli altri utenti.

Da oggi, infatti, potrete inserire un nuovo ristorante, aggiungere un locale nella propria lista di preferiti, aggiungere le vostre foto (scattandole al volo o selezionandole dalla SD) accedere ai propri dati e visualizzare quelli degli altri spagofriends oltre alle solite operazioni come effettuare la  ricerca (per zona, libera o vocale) scrivere recensioni, taggare e votare, farvi aiutare dal navigatore alla ricerca del posto che cercate, telefonare direttamente dall’app e aggiungere il numero in rubrica.

Ecco una piccola galleria fotografica:

Per qualsiasi problema o suggerimento non esitate a contattare l’indirizzo: info@2spaghi.it

2Spaghi è disponibile gratuitamente sull’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.0 e superiori; potrete effettuare il download tramite il QRCode sottostante:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com