Google+ per Android: aggiornamento alla versione 1.0.7

21 Settembre 20119 commenti

Abbiamo appreso da poco, come potete leggere in quest'articolo, che il social network di Google, il famoso Google+, ha aperto le porte a tutti i maggiorenni, almeno per il momento, con tante novità che arriveranno già nei prossimi giorni nella versione web. Ma non solo la versione web avrà i suoi miglioramenti; anche l'applicazione del famoso social network di BigG per Android ha ricevuto importanti novità. La nuova versione 1.0.7 è già disponibile gratuitamente nell'Android Market.

Tantissime le novità portate dalla versione 1.0.7 su Google+ per Android. L’applicazione sembra aver già raggiunto livelli decisamente ottimi grazie anche all’introduzione di una nuova gestione degli Huddle, che oltre ad aver cambiato nome in Messenger, diventa sempre di più simile ai servizi Voip offerti da WhatsApp o Viber.

Le altre novità che troverete in questa release sono:

  • Possibilità di cambiare immagine del profilo;
  • Possibilità di condividere foto tramite Messenger;
  • Possibilità di installare l’app su SD;
  • Possibilità di menzionare nei post attraverso il comando +[nome];
  • Possibilità di inserire +1 nei commenti;

La novità più importante ed attesa riguarda esclusivamente i nostri Android con almeno Gingerbread 2.3; grazie a quest’update sarà possibile sfruttare le funzioni dei videoritrovi (Hangout), pensati dal colosso di Mountain View, grazie al supporto della videochiamata.

Basterà semplicemente cliccare sul pulsante “Join hangout” qualora apparisse tra i vostri Stream ed il gioco è fatto. Con semplici passi potremo sfruttare i fantastici videoritrovi di Google+ sui nostri Android.

Ecco anche un nuovo video di presentazione inserito da Google nell’Android Market:

Per effettuare il download di Google+ 1.0.7 gratuitamente dall’Android Market vi basterà leggere tramite il vostro dispositivo il QRCode sottostante; vi ricordo che l’app è compatibile con le versioni del robottino verde 2.1 e superiori:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Dowload!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com