A breve disponibile HTC Zoe per tutti i dispositivi Android

13 Agosto 201452 commenti

La crisi di HTC continua; l'azienda pur producendo ottimi terminali subisce una continua flessione che nasce dalla concorrenza agguerrita di un mercato affollato, complice anche un marketing non completamente efficace. L'azienda ora sta cercando di risollevarsi e la risposta potrebbe essere quella di offrire alcune applicazioni, che di regola si trovano esclusivamente sui propri terminali, anche al resto del pubblico Android.

L’app Zoe è la prima, verrà rilasciata in settimana e per chi non la conoscesse questa permette di creare brevi filmati formati dalle foto presenti nella galleria dello smartphone offrendo ovviamente anche la possibilità di condividerli sulla piattaforma Zoe.

L’azienda taiwanese conta in questo modo tramite la sua sezione HTC Creative Labs di inserirsi nel mercato delle App in modo tale da ampliare la sua influenza anche in questo settore che è comunque affollato e competitivo. Ovviamente la prospettiva di HTC è quella di rilasciare al pubblico altre applicazioni oltre Zoe e diversi progetti sono già avviati.

La scelta di HTC farà sicuramente discutere ma nello stesso tempo renderà felici molti utenti Android che possiedono un terminale della concorrenza; anche se serviranno specifiche tecniche elevate e l’app all’inizio potrà avere qualche imperfezione molti gradiranno senza dubbio. In ogni caso se questa iniziativa avrà successo, la sorte di HTC potrà essere riscritta.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com