Action Launcher: in arrivo l’upgrade alla versione 3.0 (a pagamento!)

8 Dicembre 20144 commenti

Action Launcher è una delle migliori alternative per i nostri device Android anche se ormai il tema Holo non sembra riscuotere molto successo dopo l’avvento di Lollipop, che ha certamente innalzato le richieste degli utenti. Quest'ultimi hanno chiesto un adeguamento agli sviluppatori di Action Launcher, i quali hanno assicurato una release entro tempi brevi, anche se non è tutto oro quel che luccica.

Chris Lacy, sviluppatore di Action Launcher e molto altro, ha assicurato che mancano appena 10 bug da risolvere prima di poter rilasciare la nuova versione 3. Purtroppo non sono state svelate molte novità, se non qualche fusione tra il buon Action Launcher ed il Google Now Launcher.

Potrebbero ritornare gli Shutter, avremo più Material Design ed una nuova funzione Headlines. Ma purtroppo non sono tutte ottime novità, infatti Lacy ha anche dichiarato che questo update non sarà gratuito ma bisognerà acquistarlo, anche se la versione 2 rimarrà ancora disponibile per tutti coloro che non vorranno effettuare questo upgrade.

Il costo, che non dovrebbe superare i 4€, sarebbe da attribuire alla grande mole di lavoro che gli sviluppatori hanno dovuto affrontare per poter offrire agli utenti un prodotto finito e completo in tempi brevi.

Chissà se i fan di Action Launcher saranno contenti di questa notizia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com