Adobe Flash Player, aggiornamento alla versione 10.3.185.25

29 giugno 201140 commenti

Dopo l'aggiornamento di poco tempo fa per risolvere alcuni problemi di sicurezza, Adobe rilascia un nuovo update per il suo Flash Player per Android, che arriva così alla versione 10.3.185.25.

Questo release porta con sé una sola modifica importante, come possiamo leggere dal sito ufficiale di Adobe, che consiste nella risoluzione di un problema legato ad alcuni contenuti che utilizzano domini con una politica particolare. A seguire il QRCode per l’aggiornamento compatibile con Android 2.2+.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
  • Roby90

    ho appena aggiornato..ma se vado, per esempio, sulla diretta di skytg24 sento l’audio ma non vedo il video..cosa che non succedeva prima…
    Consigli? Ho un Galaxy S2

    • Anonimo

      Succedeva anche prima, è un bug del flash. Prima o poi sosteneranno. Speriamo al più presto

      • Roby90

        con la 10.1 che avevo prima non mi succedeva. Sicuro al 100%!

        • Anonimo

          si intendevo con la versione immediatamente precedente.

    • Carlo

      A me con motorola atrix funziona perfettamente anche dopo l’aggiornamento.

  • Airjump

    ma ogni settimana devono aggiornarlo?!?!? che balle

    • caneeeeeeeee

      e’ dich grazj a dij(devi dire grazie a dio)

  • Alberto C

    Ancora non capisco perchè non è spostabile su SD…
    Sarà anche parte integrante del SO, ok….ma credo escusivamente si occupi del lato Web dei nostri cari smartphone…
    E allora per quale cavolo di motivo non puo’ andare su SD? Perchè se ho il tel in modalità “unità disco” non funzionerebbe Flash sul web? E un chi se ne frega non ce lo mettiamo? 

    Sbaglio?

    • Airjump

      Va be’ dai, fai meno di installarlo. Quelli con l’i-phone non navigano forse senza? ahahahahaha ;D

      • Danz

        e anche con più sicurezza, se è per questo

        • Anonimo

          Ma anche no. Bello comunque il tentativo (vano) dei fanboy Apple di far
          passare un difetto dei loro device (cioè l’incompatibilità col flash) per un
          pregio (la finta maggiore sicurezza… finta, per l’appunto). Apple non ha
          inserito il flash in iPhone, iPod e iPad (ma guarda caso c’è sui computer
          Apple) per un mancato accordo commerciale con Adobe, non per una questione
          di sicurezza, smettetela di raccontare frottole

          • Danz

            che sia una mancanza è vero (che sia comunque rimediabile con l’installazione di flash da cydia, è anche vero). ma non puoi dire che flash non presenti delle grosse faglie per la sicurezza, non a caso lo aggiornano ogni settimana.

          • Anonimo

            Niente di così grave come gli iphonisti raccontano, stiamo parlando di
            quisquilie e falle che hanno potenzialmente tutti i sistemi informatici, che
            solo i paranoici possono considerare importanti. E in ogni caso il flash su
            Android si può disattivare, se si è così terrorizzati da un non-problema:
            meglio averlo e decidere se attivarlo o meno avendo la max compatibilità con
            i siti web, piuttosto che non averlo proprio e vedere il web castrato, non
            credi? *Gli* aggiornamenti non riguardano tutti falle di sicurezza

          • Danz

            installadolo cydia si può benissimo rimediare alla mancanza del flash

          • Anonimo

            beh, non è la stessa cosa dell’onboard. Anche su Android alcuni problemi si risolvono col rooting, ma non è la stessa cosa di averlo così di fabbrica. Inoltre esistono dispositivi non (ancora) jailbreakabili, come l’iPad 2. Avere un iPad 2 e non poterlo spingere al massimo (vedi siti di scommesse, siti di liveTV, ecc.) è una frustrazione enorme

          • Danz

            invece è un grave problema, reso ancora più grave dalla posizione delicata che flash occupa all’interno del browser. ma voi fanboy android minimizzate tutto (a meno che non si tratti di problemi dell’iphone)…

          • Soldatofortunato

            Danz se ti stai zitto fai piu’ bella figura!!Informati prima di sparare le tue stronzate da 4 soldi di fun boy apple!!hahahah!!l adobe flash player e’ essenziale per la navigazione internet pirla!!hahahah me fai ridere xd

          • john

            veramente nei mac flash non è installato di default..si può installare ma lo si deve fare autonomamente..

          • john

            dimenticavo..tantissimi mac user installano un’estensione come clicktoflash che permette di disabilitare i contenuti in flash, in modo da visualizzarli solamente in caso ce ne sia per forza bisogno..proprio perchè i contenuti in flash mandano la cpu a palla, fanno diminuire la durata delle batterie dei portatili e rallentano la navigazione inutilmente..

          • Anonimo

            oddio, e che c’entra questo? Anche Firefox ha un’estensione per disabilitare i flash, e tale opzione ce l’ha appunto anche il browser di Android. Non stiamo facendo la gara a chi ce l’ha più lungo, ma a chi ha maggiore compatibilità. Ed è indubbio che un Android, potendo visualizzare contenuti flash (e potendo anche disabilitarli), è più “compatibile”. Le menate sulla sicurezza sono e restano delle menate

          • John

            Impara a leggere tu, io non ho parlato di sicuerezza, ma di lentezza della navigazione e di cpu oberata dal lavoro per aprire una stupidata in flash, e certo che firefoz avrà l’estensione, certo che sui computer apple si può installare, ma quello che ho scritto è per dimostrare che la mancanza di flash non ha nulla a che fare con accordi commerciali e che la apple non spinge il flash sui suoi dispositivi neanche i mac e molti mac user cercano di ridurre l’utilizzo di questa tecnologia al minimo anche sui mac, perchè fa schifo su un computer, figurarsi su un cellulare, quindi evita di inventarti teorie solo perchè sono contro la apple. La mela avrà tutti gli interessi del mondo a non spingere il flash, non lo so e non mi interessa, ma palesemente è una tecnologia che fa schifo e grazie all’opposizione di apple oggi grande parte del web che era ferma a flash è passata ad html5 fortunatamente..

          • Anonimo

            Tu infatti hai parlato di lentezza, è l’altro fanboy, Danz, che ha parlato di sicurezza… la prossima cazzata quale sarà? Ovviamente sono false entrambe le cose:  il problema della sicurezza semplicemente non esiste, basta con questo terrorismo di 4 soldi. Il problema della lentezza esiste certamente su device vecchi, mentre sui nuovi dispositivi Android non si rallenta niente. Evidentemente non hai mai visto girare un browser Android su un dispositivo come il Samsung GS2, che ha la stessa fluidità e velocità di Safari, ma in più nello stesso tempo carica anche i flash. Dunque, la lentezza è una boiata detta da quei fanboy a cui brucia il culo perché non hanno il flash. So che non ti piace sentire certe cose, perché sei un fanatico mangiamele di infima qualità, ma la mancanza di flash ha certamente a che fare con accordi commerciali con Adobe (che infatti non produce ufficialmente versioni del Flash Player per iOS, ma sono i soliti smanettoni che fanno uscire plugin da installare previo jailbreak), e con il fatto che la mela punta più sulla potenza del software che sulla potenza dell’hardware (solo ultimamente sta leggermente cambiando idea), ragion per cui il flash quando c’è (cioè dopo jailbreak e installazione da cydia) rallenta tutto e crasha in continuazione. E’ una cazzata che il flash fa schifo sul computer, e che di conseguenza fa ancora più schifo sul cellulare, chi parla così è un invidioso e uno che non ha mai visto girare il flash decentemente su un Android, come già detto prima. Detto questo, ben vengano nuove tecnologie, ben venga il più performante html 5, ma io sto dicendo che AD OGGI, ATTUALMENTE, il browser Android è certamente migliore del browser di iOS, perché più compatibile e nonostante ciò altrettanto performante, veloce e fluido. E il fanboy mangiamele che dice il contrario è come la volpe con l’uva. Ciao, volpe

          • Danz

            il problema della sicurezza non esite? sei cieco allora

          • Anonimo

            perchè tu nello specifico che enorme ed insormontabile problema alla sicurezza hai avuto? Inutile che parli per frasi fatte, porta i fatti concreti. Dimmi un problema di sicurezza in cui sei incappato a causa di adobe flash. Sicuramente rimarrà non risposto questo mio messaggio :)

          • Danz

            l’unico che parla per frasi fatte sei tu. tutti i tuoi post sono uguali.

          • Anonimo

            bell tentativo per non rispondere :)
            Anzi in realtà hai risposto. Non ci sono problemi di sicurezza che tu puoi testimoniare di aver avuto, tutta pubblicità montata ad arte. Io sono abituato a provarle le cose, se non c’è riscontro personale è una notizia falsa. Questa della presunta non sicurezza dei contenuti flash è una panzana ad esempio e la tua risposta ne è la riprova inconfutabile

          • Danz

            beh, per fortuna io non ne ho avuti, ma altri non sono stati così fortunati (in ogni caso meglio non rischiare).

          • Anonimo

            Ok guarda un po’ tu ed io siamo stati fortunati a non averne avuti! ahahah
            Ok puoi dirmi gli sfortunati quali gravi problemi di sicurezza hanno avuto? Nel concreto però, vogliamo esempi concreti e documentati, non chiacchiere da bar.

          • Danz

            se giri tra i forum ne trovi quante ne vuoi

          • Anonimo

            CVD. Grazie della conferma :-)

          • Danz

            di niente

          • Anonimo

            mi basta un link ce la fai a postarlo? O non esiste? ahahaha

          • Anonimo

            Infatti ho detto “c’è sui computer Apple” (ovvero “esiste”), non “è installato di default sui computer Apple”. Impariamo a leggere, per favore

        • Soldatofortunato

          Con piu’ sicurezza?e dove lo hai letto questo?hahahahaah che stronzata vai dicendo nn sapete una sega di software e parlate a vanvera!!

      • Soldatofortunato

        Quelli che hanno l i phone navigano senza flash player infatti la navigazione internet per chi possiede un i phone e’ una emerita cagata colossale visto che le pagine web nemmeno si visualizzano corretamente!!Informati invece di spare cazzate pirla fun boy apple!!;)

    • Anonimo

      se hai il telefono con il root lo puoi spostare tranquillamente su sd e continua a funzionare.

  • Ciclone38

    vsto e considerato che siamo in temadi flash player: riesco a caricare tramite internet e il mio ip fisso lashermata delle telecamere collegate ad un registratore digitale, tutto perfetto, ma non vedo le immagini. Che flash player serve?

  • Cerri Massi

    Scusate, mi dite come mai nel Market non me la trova l’applicazione Flash player, come mai?
    Un’altra domanda, scusate, ma perchè non riesco ancora a vedere col megavideo? L’applicazione so che è stata rimossa, ma doveva già essere ripristinata o mi sbaglio? Come faccio a vedere i film in streaming?
    Grazie, ciao a tutti.

    • Soldatofortunato

      Lascia stare questo aggiornamento non serve a nulla in realta’ e’ solo una cagata di adobe per illudere gli utenti!!Se vai nel sito di sky ti accorgerai che lo streaming nemmeno si vede!!Ritorna alla vecchia versione compatibile con il sistema operativo android!!La 10.1 e’ la migliore per gli smartphone di fascia alta ovviamente!!Io l avevo installato pure ma lo disinstallato immediatamente e cmq c’e’ da dire che l adobe flash player 10.3 sta dando non poche paranoie anche ai sistemi operativi windows 7 special modo nel browser firefox!!

  • Patrizia Stefanachi

    buongiorno,,, ank io come il signor cerri massi… sono nelle stesse condizioni … nn ho piu l applicazione flash player,,,nn vedo piu i video e nn riesco piu a giocare,, cm mai???????????????