Adobe Flash Player finalmente compatibile con Ice Cream Sandwich

17 dicembre 20116 commenti

Finalmente, come promesso da Adobe, arriva la compatibilità del famoso plug-in Flash Player per il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Oltre la compatibilità con il nuovo OS di Google, sono stati aggiunti i soliti bug-fix e qualche altra miglioria. Anche se non tutti gli utenti Android saranno contenti di quest'update, altri potranno gioire potendo usufruire di una navigazione completa, contenuti multimediali compresi. Adesso non verranno più rilasciati importanti aggiornamenti, ma soltanto revisioni, con le dovute patch di sicurezza ed i bug-fix.

Le novità che porta la nuova versione 11.1.112.60 di Adobe Flash Player, oltre la compatibilità con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sono:

  • Seeking while video is paused will not update the frame on ICS device
  • StageVideo using On2 and Sorenson does not work on ICS devices
  • PHDS content plays with audio pops
  • OS does not prioritize incoming call – audio remains playing before and after call is received
  • Enter key does not work on the multi-line text input field

Come detto precedentemente, dalle passate dichiarazioni di Adobe, dopo quest’ultima major release quelle che seguiranno saranno solamente minor update, con patch di sicurezza e bug-fix.

Adobe Flash Player 11.1.112.60 è disponibile gratuitamente sull’Android Market e potrete effettuare il download dal QRCode sottostante:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...