Adobe Flash Player non funziona più su Android 4.4 KitKat

27 Novembre 201388 commenti

Ormai da molti mesi non è possibile portare ufficialmente il celebre plug-in Flash Player di Adobe sui nostri smartphone e tablet Android, dato che il supporto è terminato definitivamente e non è più possibile trovare l’app sul Google Play Store. Nonostante tutto ciò, il celebre plugin è rimasto attivo sui nostri smartphone anche silenziosamente e per vie non ufficiali con semplici APK o tramite browser alternativi, ma da Android 4.4 non funzionerà più.

Dopo che altri browser di terze parti hanno ufficialmente supportato il Flash Player, dall’ultima major release di Android quest’ultimo non funziona più, come comunicato durante le ultime ore:

“The Adobe Flash Player is no longer compatible with Android 4.4 Kitkat devices. Some critical APIs have been removed from Android 4.4 Kitkat that all browser cannot activate the flash player. We are working on to provide better video playing experience.”

Sembra che le API essenziali per il funzionamento del plugin sia state ufficialmente rimosse in Android 4.4, e tutto ciò significa semplicemente che nessun browser potrà farlo funzionare. Questo cambiamento segna definitivamente la morte di Flash Player su Android.

Ne sentiremo la mancanza?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com