Aggiornamento ufficiale Froyo per Galaxy S

25 Ottobre 20104 commenti

Samsung, tramite comunicato stampa, ha reso noto che, a partire dalla metà del mese di Novembre, sarà possibile aggiornare il proprio Galaxy S gratuitamente, tramite l'applicativo Kies. Come molti sapranno, tra le novità apportate da Froyo c'è il supporto al Flash Player. Saranno poi introdotti un compilatore Just-In-Time, che aumenta la velocita di esecuzione delle applicazioni, il Setup Wizard, per personalizzare il terminale e impostare le connessioni dati e una funzionalià di anteprima home screen e menu, che con un semplice gesto visualizza un'anteprima di tutte le schermate aperte. Tra le applicazioni, invece, la novità più importante è l'inserimento di MyDA, un widget che ricorda appuntamenti e note presenti sull'agenda. Si aspettano ancora notizie sulla data precisa dell'aggiornamento.

Samsung, tramite comunicato stampa, ha reso noto che, a partire dalla metà del mese di Novembre, sarà possibile aggiornare il proprio Galaxy S gratuitamente, tramite l’applicativo Kies.

Come molti sapranno, tra le novità apportate da Froyo c’è il supporto al Flash Player.

Saranno poi introdotti un compilatore Just-In-Time, che aumenta la velocita di esecuzione delle applicazioni, il Setup Wizard, per personalizzare il terminale e impostare le connessioni dati e una funzionalià di anteprima home screen e menu, che con un semplice gesto visualizza un’anteprima di tutte le schermate aperte.

Tra le applicazioni, invece, la novità più importante è l’inserimento di MyDA, un widget che ricorda appuntamenti e note presenti sull’agenda.

Si aspettano ancora notizie sulla data precisa dell’aggiornamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com