Air Call Answer: ecco un’app per rispondere facilmente alle telefonate

7 Agosto 201318 commenti

Siete amanti delle gestures e delle personalizzazioni software che hanno reso celebre il software intelligente di Samsung, ovvero la TouchWiz con le sue Air Gesture? Allora non potrete rinunciare a questa nuova applicazione che arriva direttamente dai creatori di Air Call-Accept, ovvero Air Call Answer. Come avrete intuito dal nome questa nuova applicazione permette di rispondere rapidamente a qualsiasi telefonata utilizzando il sensore di prossimità.

Prendendo spunto dalle funzioni avanzate del Samsung Galaxy S4 questa nuova applicazione Air Call Answer permette di rispondere a qualsiasi chiamata con un semplice swype.

Ecco le principali features dell’app:

  1. Attend calls by waving hand before phone
  2. Attend calls by bringing phone near your ears
  3. Auto speakerphone option
  4. PocketMode ( Prevents auto answer when phone in pocket )
  5. Enable / Disable vibration alert
  6. Enable / Disable call-screen message
  7. change position of call screen message

Tra le impostazioni avanzate dell’app è possibile selezionare la risposta automatica in sicurezza con un doppio swype per evitare la risposta quando teniamo lo smartphone in tasca. È anche possibile attivare automaticamente il vivavoce con un’apposita gesture.

Insomma tante possibilità che ci vengono offerte da quest’ottima app gratuita che potrete scaricare tramite il seguente QRCode:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com