Amazon App-Shop cambia nome e diventa Amazon Mobile

18 Agosto 20153 commenti

Da molto tempo Amazon cerca di unificare le proprie applicazioni per fornire agli utenti un’unico client per gli acquisti e le applicazioni, ma purtroppo ancora oggi siamo in attesa di una rivoluzione. Attualmente oltre l’Amazon Shopping presente sul Play Store è possibile scaricare l’APK dello store di applicazioni dal sito ufficiale, che adesso non si chiamerà più App-Shop ma semplicemente Mobile.

Amazon Mobile è la nuova applicazione che integra il precedente App-Shop e inoltre fornisce altre due tab per il Cloud (nel quale troverete tutte le vostre applicazioni) e gli aggiornamenti delle applicazioni.

La grande differenza rispetto all’App-Shop consiste nella possibilità di accedere rapidamente al vasto catalogo di prodotti presenti sul sito Amazon, in modo tale da invogliare gli utenti ad utilizzare un’unica applicazione anche per gli acquisti di altri prodotti e non solo applicazioni.

Purtroppo non sappiamo se presto Amazon riuscirà a realizzare un unico client ma in attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al link per il download di questa nuova app.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com