Amazon Instant Video in arrivo su Android

20 Luglio 201440 commenti

Gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania possono contare su molti servizi Amazon, tra i quali anche i servizi su molti contenuti video digitali. Gli utenti possono scegliere tra tantissimi contenuti tra film, serie TV, documentari e molto altro, invece gli utenti Prime possono sfruttare un servizio simile a quello offerto da Netflix. Purtroppo ancora oggi per Android non è presente alcuna applicazione che permetta di gestire in mobilità questo servizio, ma presto potrebbe arrivare un grande cambiamento.

Oltre iOS, smart TV, console ed altre piattaforme, secondo quanto riportato da Russell Morris, responsabile del marketing di Amazon Instant Video, entro poche settimane dovrebbe arrivare anche l’app per Android.

Inoltre, sempre dalle parole di quest’ultimo, sembra che Amazon presto potrebbe iniziare a trasmettere contenuti in 4K, favorendo anche l’utilizzo di queste moderne TV ad oggi rimaste inutilizzate nelle loro ampie risoluzioni.

Ancora non sappiamo quando arriverà questa nuova applicazione ma intanto noi attendiamo l’arrivo di questi servizi anche nel nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com