In America si può ordinare al McDonald’s direttamente con una App

16 Marzo 20174 commenti

La nota catena di ristoranti americani fast food McDonald's ha appena rilasciato in fase di test la propria app che permetterà di ordinare panini e menù direttamente dal proprio smartphone prima di arrivare al locale.

La App è ancora in fase di test ed è attiva nei distretti di Washington e in California, negli Stati Uniti, ma potrebbe diventare presto attiva in tutto il mondo se dovesse rivelarsi un successo.

L’App di McDonald’s permetterà quindi di ordinare e pagare direttamente tramite App, evitando le code alle casse, e si potrà mangiare quanto ordinato direttamente ai tavoli, oppure ritirare il tutto al McDrive. Sarà la stessa App a fornire al locale le informazioni sulla distanza che i clienti dovranno percorrere in modo da far trovare il cibo pronto non appena è stimato l’arrivo.

Secondo McDonald’s, tutti e 14.000 i ristoranti statunitensi avranno presto il supporto all’App entro l’anno in corso e, come detto, non è escluso che la nuova funzionalità possa presto arrivare anche nel resto del mondo, quindi restiamo in attesa e speriamo di poter presto ordinare i nostri panini direttamente dal nostro smartphone anche in Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com