In America si può ordinare al McDonald’s direttamente con una App

16 marzo 20174 commenti

La nota catena di ristoranti americani fast food McDonald's ha appena rilasciato in fase di test la propria app che permetterà di ordinare panini e menù direttamente dal proprio smartphone prima di arrivare al locale.

La App è ancora in fase di test ed è attiva nei distretti di Washington e in California, negli Stati Uniti, ma potrebbe diventare presto attiva in tutto il mondo se dovesse rivelarsi un successo.

L’App di McDonald’s permetterà quindi di ordinare e pagare direttamente tramite App, evitando le code alle casse, e si potrà mangiare quanto ordinato direttamente ai tavoli, oppure ritirare il tutto al McDrive. Sarà la stessa App a fornire al locale le informazioni sulla distanza che i clienti dovranno percorrere in modo da far trovare il cibo pronto non appena è stimato l’arrivo.

Secondo McDonald’s, tutti e 14.000 i ristoranti statunitensi avranno presto il supporto all’App entro l’anno in corso e, come detto, non è escluso che la nuova funzionalità possa presto arrivare anche nel resto del mondo, quindi restiamo in attesa e speriamo di poter presto ordinare i nostri panini direttamente dal nostro smartphone anche in Italia.

Loading...
  • lean

    Caspita sii ci voleva!! Mi è capitato più volte di andare di fretta e entrare nel mc drive essere del tutto ignaro dei panini che ci sono e puntualmente prendere quello microscopico che ce ne vorrebbero 18 per saziarti

    • Francesco1989

      non so come si faccia andare a mangiare spesso in questi posti….mah

      • lean

        Sono d’accordo infatti mi è capitato di andarci quando non avevo altre alternative al restare a digiuno dopo una giornata di lavoro

  • teob

    Una altra app inutile per un servizio inutile… Farà compagnia sul mio scaffale con tutte le app dei social….. Con tutti i prodotti locali ottimi in ogni parte di Italia e spesso dal prezzo equo che bisogno c è di questi locali ?