aMetano: tutti i distributori di metano su Android

1 Marzo 201117 commenti

Handcrafted Software presenta aMetano, il primo software per Android (porting della versione iPhone, iMetano) che fornisce tutte le informazioni utili sui distributori di metano presenti sul territorio italiano, con dati sempre aggiornati ed attendibili grazie anche all'aiuto degli utenti.


La visualizzazione dei PDI sulla schermata principale permette al guidatore di individuare la posizione dei distributori in maniera semplice e veloce, per poi poter facilmente passare al dettaglio delle informazioni (numero di telefono, orari etc.) dei singoli distributori.

Premendo un semplice pulsante si avrà a disposizione il percorso più veloce per raggiungere, dalla posizione corrente, un determinato distributore e non manca una comoda interfaccia di ricerca per raggiungere velocemente tutti i dettagli riguardanti i distributori della località desiderata.

Con la modalità Radar, aMetano fornisce inoltre una comoda lista dei distributori ordinati per distanza, per raggiungere sempre quello più vicino!

aMetano è disponibile nel Market ad un prezzo di 2.00€ per Android 1.6 e superiori. Lo trovate cercando “aMetano” o scansionando il codice a barre a seguire.

Link AppBrain | Link Android Market

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com