AndFTP: il client FTP per Android

3 Agosto 2011Nessun commento

A quanti di noi sarà capitato di dover aggiornare in mobilità il sito internet oppure dover prelevare file importanti che si trovavano sul PC di casa. A me è accaduto spesso, e per questo oggi voglio parlarvi di AndFTP, un'applicazione che permette di fare tutto ciò che vi ho appena detto, e anche di più!

L’applicazione in questione, oltre a supportare il trasferimento dei file anche nei protocolli SFTP, SCP e FTPS, permette di compiere le più comuni operazioni sui file, ovvero: la cancellazione, il rename, il cambio dei permessi, il copia e incolla; inutile dire che, le operazioni appena citate, sono disponibili anche per le directory. Se questo ancora non fosse sufficiente, sappiate che AndFTP offre la possibilità di creare profili ed effettuare il resume durante le operazioni di upload e download.

Insomma, credo non manchi proprio nulla rispetto ad un’applicazione per PC, o sbaglio? Certo, le app concorrenti sono tante, e voi quale utilizzate? A seguire, il necessario per il download di AndFTP.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com