Android 4.2 Jelly Bean: ecco come rimuovere i widgets dal lockscreen

21 Novembre 201225 commenti

In Android 4.2 Jelly Bean il colosso di Mountain View ha portato tra le tante novità la possibilità di inserire alcuni widgets anche nella lockscreen. Sicuramente questa nuova funzione non è la più apprezzata dell’ultima release del robottino verde e molti utenti stanno tentando di rimuovere i widgets dalla propria schermata di sblocco e grazie a Lockscreen Policy adesso sarà possibile, una semplice applicazione gratuita disponibile sul Play Store di Google.

Lockscreen Policy permetterà a tutti gli utenti scontenti dei widget nella lockscreen di poterli rimuovere con semplici passi.

Potrete finalmente lasciare solamente l’orologio nella lockscreen riportando il tutto alla precedente release Android 4.1. Purtroppo non si potranno ripristinare i collegamenti alla fotocamera, a Google Now ed a tutti gli altri collegamenti rapidi certamente utili.

Ecco alcuni screen:

Dopo aver effettuato l’installazione basterà concedere i permessi necessari per poter agire (non servono i permessi di root) e successivamente spostare su “Off” gli interruttori per widget e fotocamera a seconda di ciò che vorrete disabilitare.

Potrete effettuare gratuitamente il download di Lockscreen Policy tramite il seguente QRCode:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com