Android con le sembianze di Windows XP grazie ad XP Mod

19 Giugno 201229 commenti

Tutti gli utenti Android fan del modding saranno contenti della comparsa sul Google Play Store di un nuovo launcher alternativo, differente dagli altri poichè non concede all'utente una grande personalizzazione ma trasforma direttamente il nostro dispositivo Android regalandogli le sembianze di un Windows, una completa interfaccia Windows XP. Il launcher alternativo in questione è XP Mod e potrete effettuare il download gratuitamente tramite il Play Store di Google.

Windows XP, la distribuzione di Microsoft che ha fatto la storia dei nostri PC, nonostante sia ormai vicino ai 10 anni di età è ancora uno dei più amati dagli utenti.

E per accontentare gli utenti Android il team di sviluppatori Fluxion ha realizzato XP Mod, il launcher che oltre a regalare le sembianze del celebre sistema operativo permette tra le tante features una gestione dei file in stile XP con il classico file explorer di Windows.

Il launcher è fatto bene ed è molto curato nei dettagli, offre un design in linea con Windows XP ed anche alcune principali funzionalità possono essere riprovate in quest’app. Purtroppo l’orientamento orizzontale rende l’applicazione più compatibile o più facilmente utilizzabile su tablet, anche se funziona perfettamente sulla maggior parte degli smartphone essendo compatibile con le versioni Android 2.3.3 e superiori.

Ecco alcuni screen:

Attualmente XP Mod è in versione Beta ed è disponibile gratuitamente tramite il Google Play Store, perciò potrete provarla effettuando il donwload:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com