Android Ice Cream Sandwich: screenshots e launcher non ufficiali

20 Settembre 201113 commenti

Ai tantissimi rumors che vi abbiamo presentato durante quest'estate aggiungiamo anche questo di oggi. Finalmente sembra arrivare qualcosa di concreto, anche se non ufficiale, per quanto riguarda la prossima versione del sistema operativo Android, Ice Cream Sandwich. Lo scorso 12 Agosto vi avevamo presentato in anteprima alcuni screenshots provenienti da RootzWiki, realizzati, secondo la community appena citata, da una fonte molto affidabile, e che ritraevano in anteprima l'interfaccia della prossima versione Android.

Gli screenshots in questione sarebbero i seguenti:

Grazie a queste prime immagini il team di sviluppatori di Syndicate Apps avrebbe realizzato un Launcher che dovrebbe avvicinarsi a quello ufficiale di Ice Cream Sandwich qualora gli screen dovessero rivelarsi reali.

Il Launcher Ice Cream Sandwich è disponibile per il download però ancora purtroppo lo troviamo solamente in versione beta poichè il team è ancora a lavoro per renderci una versione stabile entro la fine del mese di Ottobre.

Ecco il link per effettuare il download del Launcher ICS 2.4:

Download Launcher Ice Cream Sandwich 2.4

Subito sotto troverete una galleria d’immagini di questo nuovo launcher:

Tra le tante nuove features, riportate in Agosto da una fonte attendibile, della nuova interfaccia grafica di Ice Cream Sandwich dovremmo trovare:

  • Lista applicazioni e widget simile allo stile Honeycomb;
  • Nuovo design per Gmail;
  • Nuova UI per l’app della fotocamera;
  • Nuovi colori base;

Chissà se tutti questi “pronostici” verranno confermati dall’uscita della prossima versione del sistema operativo by Google. Non dobbiamo attendere ancora per molto; dovremmo avere ICS ufficialmente, come già annunciato, entro la fine del mese di Ottobre o per i primi giorni di Novembre.

Voi proverete questo launcher?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com