Android, le migliori applicazioni gratuite della settimana

12 Dicembre 20106 commenti

Le migliori applicazioni gratuite (con link ad AppBrain sulle icone) della settimana riassunte in unico post. Scopritele subito dopo la pausa e, se volete, lasciate un commento!


  • Angry Birds Seasons – Non ha bisogno di presentazioni. Il famosissimo gioco degli uccelli arrabbiati in versione natalizia! 1 livello al giorno fino al 25 Dicembre.. e contiene anche i precedenti livelli non rilasciati di Halloween!
  • Bubble Blast Holiday – Puzzle game in cui dovremo riuscire a far innescare una reazione a catena, in pochi tentativi, per far scoppiare gli oggetti a carattere natalizio e totalizzare punti. Più di 300 livelli per passare in modo ottimo il tempo!
  • Free Running – Semplice ma divertente gioco in cui dovremo far correre il più possibile il nostro piccolo stick man per totalizzare il punteggio più alto possibile. Ma.. attenzione agli ostacoli che si incontreranno durante il percorso.
  • NinJump – Scala la cima e diventa un maestro ninja in NINJUMP! Il nostro obiettivo sarà quello di far saltare sempre più in alto il ninja stando attenti però agli scoiattoli killer, agli uccelli arrabbiati, ai ninja nemici e alle bombe insidiate nel percorso!
  • Slice It! – Puzzle game in cui dovremo riuscire a dividere le figure proposte nei vari stage nei pezzi richiesti mantenendo sempre le adeguate proporzioni. 100 livelli a difficoltà crescente.. di puro divertimento!

.. e ancora:

Can Knockdown

Downhill Bowling 2

  • Google Books – L’applicazione ufficiale di Google che consente di selezionare e leggere quasi 3 milioni di ebook. Tra le caratteristiche: possibilità di scegliere la dimensione dei caratteri, l’interlinea e l’allineamento e leggere in modalità notturna ed offline. Al momento è ancora un po’ acerbo ed è disponibile in modo ufficiale solamente negli USA.
  • Google Reader – L’avanzato lettore di feed RSS finalmente, e ufficialmente, su Android. L’applicazione, un po’ scarna (ma pronta sicuramente a migliorare) offre varie funzioni: gestione account multipli, sincronizzazione delle preferenze, sottoscrizione – in diversi modi – alle fonti oltre ad alcuni piccoli extra tra cui lo scorrimento delle news in alto e in basso con i tasti del volume.
  • Go Launcher – Ottimo launcher alternativo con varie funzionalità quali pagine a scorrimento laterale, supporto alle gesture, task killer, disinstallazione rapida delle apps e altro ancora. Davvero valido e veloce, con aggiornamenti continui e sviluppatori aperti a critiche e suggerimenti.
  • Go SMS – Dagli stessi sviluppatori di Go Launcher, Go SMS è un’altrettanto valida applicazione per la gestione degli SMS con UI in stile chat. Alcune delle features principali: popup per i messaggi in arrivo, accesso rapido ai contatti, totale supporto SMS/MMS. Velocità, fluidità ed una UI pulita e sobria sono i suoi punti di forza.
  • SketchBook Express – Da Autodesk arriva un’interessante quanto valida applicazione per il disegno professionale. Grande varietà di strumenti ed un’interfaccia intuitiva. Disponibile anche in una versione a pagamento richiede Android 2.1+ ed è consigliato utilizzarlo con device con processore da 1Ghz e 512MB di RAM.

.. e ancora:

Gingerbread Launcher

SPB TV 2

Talking Santa Free

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com