Android Market: arrivano i grafici per le installazioni delle applicazioni

26 luglio 20115 commenti
Ecco un'altra piccola, ma pur sempre piacevole novità introdotta recentemente da Google sull'Android Market, che molti di voi avranno sicuramente già notato. Ora, nella pagina di una qualsiasi app, verrà mostrato un piccolo grafico con l'andamento dei download / installazioni negli ultimi 30 giorni.


Nell’applicazione presa in oggetto, SwiftKey X, ad esempio, possiamo notare come negli ultimi giorni, a seguito dell’importante aggiornamento ricevuto, abbia avuto un gran numero di installazioni.

Sicuramente non indispensabile, ma d’altronde sono queste piccole cose che fanno la differenza!

Via

  • EliaBisco

    OT  cmq swiftkey fa skifo… se provi a scrivere velocemente ti lascia delle lettere perchè non ti sta dietro…. meglio KeyboardGingerbread

    • Da Rio

      io la usavo anche in fase beta e secondo me è la migliore tastiera che c’è se si impara ad usarla velocemente…! Frasi che ripeti spesso si compongono con pochi clic!

  • Giacomozzi Sbt

    La SwiftKey va usata per un po altrimenti è inutile dire che fa schifo. Anche perché essendo una delle tastiere più usate nonché una delle applicazioni in generale più scaricate o per meglio dire PAGATE ho tutti quelli che la usano sono coglioni… Oppure forse tu hai dato un giudizio un po affrettato…. Per i grafici ottima cosa direi…

    • EliaBisco

      Giudizio affrettato? beh ti dirò la ho usata per piu di 5 mesi… anche quando era in beta e non mi piaceva affatto… se provi a scrivere veramente veloce non riconosce bene i caratteri… e non è una questione del mio schermo prchè lo fa su molti telefoni…. 

  • Luca

    Ma dove lo vedete voi il grafico? Io non riesco a trovarlo.
    Bisogna aggiornare al nuovo market?