Android Market: disponibile nuova versione 3.3.12 (Download)

20 Novembre 201123 commenti

L'Android Market ha ricevuto un nuovo piccolo aggiornamento, a poca distanza dal precedente. Questa release porta l'app del Market alla versione 3.3.12, la quale non sembra portare nessuna novità estetica rispetto alla versione precedente, ma potrebbe presentare qualche novità al suo interno, a noi sconosciuta. Subito sotto troverete il download del file APK per l'installazione manuale.

Alcuni utenti hanno provato a spiegare il perchè di questa improvvisa release. E tutti sembrano puntare verso il nuovo Google Music, quindi, BigG avrebbe rilasciato la versione 3.3.12 dell’Android Market per poter inserire l’apposita scheda del servizio Music che ancora sul Market per i device Android non era presente.

Qualunque sia il motivo dell’aggiornamento, potrete scaricare la nuova versione 3.3.12 dell’Android Market ai seguenti indirizzi:

Download Android Market 3.3.12 (Multiupload)

Download Android Market 3.3.12 (Minus)

Se il vostro market non dovesse aggiornarsi automaticamente potrete effettuare il download e l’installazione manualmente; finora non è stato riscontrato nessun problema con la compatibilità con alcuni device Android.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com