Androidiani contest – 3 copie gratis di Masturbator pro

17 Settembre 201023 commenti

[caption id="attachment_15312" align="aligncenter" width="168" caption="masturbator pro"][/caption]

Non è passato nemmeno un mese dal nostro contest dove abbiamo regalato ai tre fortunati vincitori tre copie dell'applicazione mobile promotion monitor che già androidiani è pronta a regalare ai suoi lettori un altro contest!

Androdiani in collaborazione con Matteo, lo sviluppatore della app, mette in palio 3 copie gratis di Maturbator pro, la famosa applicazione che conta oltre 500 download all'interno del market!!!

Partecipare è semplicissimo, potete farlo tramite:

Facebook: dovete iscrivervi alla nostra pagina facebook qui e lasciare un commento in questo articolo con scritto: nome e cognome facebook e un commento a vostro piacere, se siete già iscritti a facebook lasciate solo il commento, per chi volesse può iscriversi anche al canale della applicazione qui

Twitter: dovete iscrivervi alla nostra pagina twitter qui e lasciare un commento in questo articolo con scritto nome e cognome twitter e un commento a vostro piacere, se siete già iscritti a twitter lasciare solo il commento.

Feedrss: iscrivendovi ai nostri feed rss qui

Youtube: dovete iscrivervi alla nostra pagina youtube qui e lasciare un commento in questo articolo con scritto nome e cognome twitter e un commento a vostro piacere, se siete già iscritti a twitter lasciare solo il commento.

Androidiani widgetrss: scaricare la app dal market ed installarla sul vostro androide, se l’avete già installata lasciate un commento con il modello del cellulare dove avete scaricato la app.

Avete tempo fino alle 23:00 di domenica 19 settembre per lasciare un commento, l’estrazione verrà effettuata tramite videoripresa sul sito http://www.random.org/ e nella giornata del 20 settembre trovere pubblicati nell’articolo i nomi dei vincitori, proprio come successo con l’esito del precedente concorso qui

Vi faccio presente soltanto un piccolo particolare: il market di android, non prevede il regalo delle applicazioni o l’inserimento di codici promozionali per avere l’applicazione gratis, grandissima pecca che speriamo venga risolta al più presto, di conseguenza i vincitori dovranno acquistare l’applicazione dal market, successivamente riceveranno il rimborso da parte dello sviluppatore Matteo che vi rimborserà tramite paypal.

Ora vediamo a cosa serve questa applicazione Masturbator pro:

Masturbator pro

Masturbator pro

L’applicazione, presente nel market a 0,79€ ha riscosso molto successo tanto da essere entrata nella fascia di 500-1000 download in pochi mesi dalla sua pubblicazione. L’applicazione trasforma il vostro telefono in un vibratore con la possibilità di selezionare diversi tipi di vibrazione: continuos, alternate, random. Sul sito dello sviluppatore qui oltre a vedere informazioni sulla app e come contattare lo sviluppatore, potete notare i commenti lasciati dagli utenti (sopratutto di sesso femminile) che hanno apprezzato con grande entusiasmo questa app!

Per chi volesse acquistare l’app senza aspettare l’esito del concorso ecco il link ad app brain qui, oppure ecco il barcode:

Masturbator pro

Masturbator pro

BUONA FORTUNA A TUTTI, SEGUITECI PERCHè CI SARANNO TANTISSIMI ALTRI CONCORSI!

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com