Androidiani contest – 3 copie gratis di Masturbator pro

17 settembre 201023 commenti

[caption id="attachment_15312" align="aligncenter" width="168" caption="masturbator pro"][/caption]

Non è passato nemmeno un mese dal nostro contest dove abbiamo regalato ai tre fortunati vincitori tre copie dell'applicazione mobile promotion monitor che già androidiani è pronta a regalare ai suoi lettori un altro contest!

Androdiani in collaborazione con Matteo, lo sviluppatore della app, mette in palio 3 copie gratis di Maturbator pro, la famosa applicazione che conta oltre 500 download all'interno del market!!!

Partecipare è semplicissimo, potete farlo tramite:

Facebook: dovete iscrivervi alla nostra pagina facebook qui e lasciare un commento in questo articolo con scritto: nome e cognome facebook e un commento a vostro piacere, se siete già iscritti a facebook lasciate solo il commento, per chi volesse può iscriversi anche al canale della applicazione qui

Twitter: dovete iscrivervi alla nostra pagina twitter qui e lasciare un commento in questo articolo con scritto nome e cognome twitter e un commento a vostro piacere, se siete già iscritti a twitter lasciare solo il commento.

Feedrss: iscrivendovi ai nostri feed rss qui

Youtube: dovete iscrivervi alla nostra pagina youtube qui e lasciare un commento in questo articolo con scritto nome e cognome twitter e un commento a vostro piacere, se siete già iscritti a twitter lasciare solo il commento.

Androidiani widgetrss: scaricare la app dal market ed installarla sul vostro androide, se l’avete già installata lasciate un commento con il modello del cellulare dove avete scaricato la app.

Avete tempo fino alle 23:00 di domenica 19 settembre per lasciare un commento, l’estrazione verrà effettuata tramite videoripresa sul sito http://www.random.org/ e nella giornata del 20 settembre trovere pubblicati nell’articolo i nomi dei vincitori, proprio come successo con l’esito del precedente concorso qui

Vi faccio presente soltanto un piccolo particolare: il market di android, non prevede il regalo delle applicazioni o l’inserimento di codici promozionali per avere l’applicazione gratis, grandissima pecca che speriamo venga risolta al più presto, di conseguenza i vincitori dovranno acquistare l’applicazione dal market, successivamente riceveranno il rimborso da parte dello sviluppatore Matteo che vi rimborserà tramite paypal.

Ora vediamo a cosa serve questa applicazione Masturbator pro:

Masturbator pro

Masturbator pro

L’applicazione, presente nel market a 0,79€ ha riscosso molto successo tanto da essere entrata nella fascia di 500-1000 download in pochi mesi dalla sua pubblicazione. L’applicazione trasforma il vostro telefono in un vibratore con la possibilità di selezionare diversi tipi di vibrazione: continuos, alternate, random. Sul sito dello sviluppatore qui oltre a vedere informazioni sulla app e come contattare lo sviluppatore, potete notare i commenti lasciati dagli utenti (sopratutto di sesso femminile) che hanno apprezzato con grande entusiasmo questa app!

Per chi volesse acquistare l’app senza aspettare l’esito del concorso ecco il link ad app brain qui, oppure ecco il barcode:

Masturbator pro

Masturbator pro

BUONA FORTUNA A TUTTI, SEGUITECI PERCHè CI SARANNO TANTISSIMI ALTRI CONCORSI!

Loading...
  • bwaaahahhahahahahaha

    • Antonio Caiazza

      con questo significa che partecipi all’estrazione? :-D

  • Partecipo

  • Riccardo

    Certo che vi svenate proprio con questo concorso eh! Spendete ben 2 euro e 50!

  • Alpha4

    ahahah, la voglio avere
    Motorola Milestone, ho scaricato già da qualche giorno la vostra app :D

    non posso loggarmi con fb o altro, dall’ufficio è tutto bloccato… :(

    • Antonio Caiazza

      va benissimo la tua canditatura! buona fortuna.

  • non ho mai vinto nulla…

  • Vorticerosso

    Ma perchè sempre nome e cognome? In alcuni casi non basta il nik. Io non partecipo.

    • Antonio Caiazza

      se si ha una pagina facebook, twitter non credo ci siano problemi a dire chi sei…in alternativa se dici semplicemente che hai la app androidiani widget rss nessuno sa chi sei e se realmente l’hai scaricata…anche se il problema poi il problema poi diventa per lo sviluppatore: come fa a contattare o interagire con il vincitore??

  • Ma con il milestone è un pò scomoda l’app, troppo quadrato!! ahahahahha

  • 8033

    “Premi” come questo mi fanno cambiare idea sulla professionalità di questo sito. Suvvia che cag*ta di applicazione regalate? E’ come si fa a scrivere che ha “riscosso molto successo”? Ma per favore…

    • marcello

      scusa ma qual’è il tuo problema ? bisogna essere sempre troppo seriosi ? se ti faceva come di ci tu ca** re perchè allora hai letto la pagina ? La verità è che questo genere di applicazioni attira almeno la curiosità di tutti … se poi facciamo i fini e ci schifiamo di tutto è un altro discorso ! La mia reazione , cosi come quella di tutti i miei colleghi la vuoi sapere qual’è stata ? UAaauuauauu ! Ecco un uso diverso per il nostro amato telefonino ! e una gran bella risata! E poi Apprezziamo almeno tutto il lavoro che ci sta dietro per organizzare un concorso e mantenere vivo e sempre aggiornato un blog come questo ! Scusate i toni ma quando le cose sono gratis siamo tutti li belli e pronti a criticare !

      • QUOTONE PER MARCELLO!!!!!

      • 8033

        Ho letto l’articolo esattamente come faccio con tutti gli articoli del sito.

        La tua critica alla mia critica, vale tanto quanto la mia critica all’articolo.
        Poter commentare il blog serve agli utenti per esprimere i propri giudizi e come tali vanno accettati.

        Per risponderti con le tue modalità, se non ti piace quello che scrivo, semplicemente evita di leggerlo. Ti pare un modo di argomentare il tuo dissenso a quanto ho scritto?

        Se ci si deve sempre e solo limitare a scrivere “ahahahah” o “bello grazie”, tanto vale disattivare i commenti.

        Ritengo piuttosto sciocca questa applicazione, come ritengo inutile spacciarla per famosa per i 500 download e fare un concorso mettendone in palio addirittura 3 copie!
        Poi a caval donato non si guarda in bocca ma di utilità stupide come questa nel market ce ne sono a bizzeffe, non serve un concorso per regalarle, ne tantomeno un articolo per pubblicizzarla.

        Detto questo, continuerò sicuramente a leggere il sito e il forum.

  • Giulio

    ok scaricato su desire

  • Nicola

    Nicola Masiero Facebook

    Siete i migliori Androidianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D

  • Questo blog sta decisamente perdendo colpi… Decisamente NON partecipo -.- E smetto anche di seguire il blog, contenti?

    • Personalmente me ne fotto :) Se sei così mestruato ti consiglio una cura ormonale.

  • Exlettore

    Ogni tanto sul vostro sito ve ne uscite con queste “puttanate”, ma fate i seri una volta tanto…. avete perso un lettore….

  • Salvatore

    Per chi non vincerà il contest: Vibrator o DildoDroid :D
    Che cagata di contest :P

  • Anonimo

    Mi presteresti il cellulare che devo fare una chiam… anzi no, grazie, aspetto:-)

  • Pingback: Androidiani: Androidiani Contest – ecco il nome dei vincitori | androidiani constest, masturbator pro « Androidiani.com()