Androidiani diventa partner di Appy Geek

4 Agosto 201528 commenti

Appy Geek è l'applicazione numero uno nel campo dell'informazione tech, ed è diventata famosa grazie alla sua incredibile estensione di breaking news quotidiane da centinaia di sorgenti qualificate di tutto il mondo.

L’applicazione si basa sulla raccolta distribuita di feed prelevati da siti selezionati direttamente da News Republic, che con la sua Appy Geek – che vanta da uno a cinque milioni di download – rientra a pieno diritto tra i top developer Play Store.

Con un solo tap è possibile essere aggiornati sull’attualità scegliendo un filtraggio per temi, che spaziano dalle news sui maggiori smartphone, a quelle proposte dai guru tech, ma ve ne sono altri che toccano anche argomenti di genere diverso quali Serie TV e Videogames.

Appy Geek 3

Ebbene, molto recentemente anche i feed di Androidiani sono consultabili da chiunque scarichi questa applicazione di News Republic: per trovarci è possibile usare la comoda barra di ricerca, oppure sfogliare i feed selezionando il tema “Android“.

La pagina Facebook ufficiale di Appy Geek è statunitense, come del resto anche le opinioni maggiormente degne di nota:

Appy Geek è la mia app di news tecnologiche preferita.

New York Times

Appy Geek offre la cura all’infobesity (overload di informazioni).

CNET

Un’applicazione ben disegnata, ricca di contenuti e di facile utilizzo.

Pocket Lint

Ecco alcuni screenshot della visualizzazione di articoli della nostra redazione:

Appy Geek è disponibile coi feed di 13 Paesi diversi: USA, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna, Russia, China, Messico, Canada, India e America Latina.Vi è inoltre la pagina Twitter ufficiale dell’applicazione, @AppyGeekIta.

Vi lasciamo il link dell’applicazione: provatela, è gratuita!


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com