Androidify si aggiorna alla versione 3.0: un sacco di nuovi oggetti

5 Febbraio 20159 commenti

Il basket è da sempre uno degli sport più seguiti dai cittadini degli Stati Uniti.. e da Google, che dedica la versione 3.0 di Androidify alle squadre più celebri della palla a spicchi.

Androidify è senza dubbio una delle applicazioni più simpatiche della storia di Google, un’idea semplice ma allo stesso tempo geniale, grazie alla quale ognuno di noi ha la possibilità di crearsi il proprio Androide (BugDroid) e completarlo con un’infinità di vestiti, scarpe, gadget, accessori, dispositivi tecnologi e molto altro.

Gli sviluppatori non finiscono mai di lavorare e migliorare l’applicazione, questa volta hanno atteso la fine del Super Bowl per il rilascio della versione 3.0 che include, oltre a tantissimi nuovi oggetti, anche le divise ufficiali delle squadre di basketball dell’NBA statunitense, un’aggiunta che farà sicuramente piacere anche ai tantissimi giocatori di basket della nostra piccola Italia.

androidify1 androidify2 androidify3Potete scaricare o aggiornare l’applicazione direttamente dal Play Store premendo il banner seguente e, se vi farà piacere, condividere con noi la vostra creazione mediante il thread presente nel nostro forum.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

httpvh://youtu.be/Mky5OLtvZB0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com