Angry Bunga, il bunga bunga arriva su Android

16 Giugno 201113 commenti

Pensavate di averle viste tutte? E' arrivato su Android: Angry Bunga, un giochino in cui la meccanica di Angry Birds incontra il rito del Bunga Bunga, tanto amato dal nostro Presidente del Consiglio. Dovremo aiutare il protagonista a districarsi tra i vari livelli, utilizzando le armi a nostra disposizione - banane, sexymele, sacchi dell'immondizia e sacchi di soldi - per colpire i nemici e salvare le veline.


Sei arrabbiato perché qualcuno sta minando le vere basi della democrazia? Ci sono molti ostacoli sulla strada: spazzatura, giustizia, top model… Come andare avanti?

Come raggiungere i favori di escort, veline e papy girls? Usa le armi a tua disposizione: banane, sexymele, sacchi dell’immondizia e sacchi di soldi.

Il sexygate è in agguato, ma niente ti spaventa, diventa anche tu un governatore rubacuori sempre giovane. Usa tutte le armi a disposizione di un vero leader politico, e con i nuovi livelli in arrivo potrai conquistare il trono della repubblica delle banane!

Angry Bunga è disponibile in Android Market sia in versione lite sia in versione completa, acquistabile ad un prezzo di ~0.79€. Richiedono entrambe un dispositivo Android 2.2, o versione superiore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com