Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo sul Play Store

20 Novembre 2017Nessun commento

Animal Crossing: Pocket Camp è il nuovo capitolo della famosa saga Nintendo, ora pronta ad espandersi sugli smartphone Android a partire dal 22 Novembre.

Animal Crossing: Pocket Camp presto disponibile su Play Store

Animal Crossing, con la sua prima release nel lontano 2001, è una delle saghe di maggior successo di casa Nintendo.
Infatti, quasi ogni console della casa giapponese contiene nella sua lineup almeno un episodio della saga, e a breve ciò interesserà anche gli smartphone Android e iOS.

Pocket Camp, infatti, sarà il terzo gioco marchiato Nintendo a invadere il mondo dei cellulari, preceduto solamente da Super Mario Run Fire Emblem Heroes.

Senza dubbio, chi si definisce un hardcore gamer non avrà bisogno di presentazioni per questo gioco.
Per chi, invece, non ha mai sentito nominare la saga, è possibile fare riferimento al breve video qui sotto per poter avere un’idea di come sia strutturato il gioco.

In particolare, la versione smartphone di Animal Crossing consiste nella gestione di un campeggio, dove l’utente ha l’obiettivo di soddisfare i clienti nelle loro richieste e farli divertire.

Come ogni Animal Crossing che si rispetti, anche questo sarà ricco di attività che ricompenseranno il giocatore con oggetti e denaro atti a personalizzare la propria dimora.

Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile su Play Store il 22 Novembre.
Il gioco sarà distribuito come Free-To-Play, ma sarà possibile acquistare (con soldi reali) power-up che permettono di accorciare i tempi necessari ad ottenere alcune ricompense.
Tuttavia, Nintendo sottolinea il fatto che gli acquisti sono assolutamente facoltativi.

____________________________________

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com