Annulla SMS, l’app per chi ha il dito lesto!

1 Giugno 201254 commenti

  Vi è mai capitato di aver inviato un Sms a un vostro caro per poi accorgervi in seguito di aver dimenticato di scrivere l'ora dell'appuntamento, il giorno, o semplicemente un saluto di chiusura? Bene da oggi grazie ad una nuova app per Android non dovete più mandare un altro messaggio , infatti Annulla SMS fermerà il vostro messaggio per farvelo modificare.



Spesso capita che appena si pensa di aver finito di scrivere un SMS il nostro dito parte in maniera del tutto automatica, e senza neanche rendercene conto ci ritroviamo con il messaggio già inviato.
Di solito ciò non crea nessun tipo di problema, però a volte capita che subito dopo aver inviato il messaggio ci accorgiamo di aver sbagliato qualcosa.

Nella migliore delle ipotesi ci si scorda di scrivere un dato particolare, perciò basterà mandare un ulteriore SMS che integri il primo, ma nelle ipotesi più nefaste può capitare di mandare lo Short Message alla persona sbagliata, e se si tratta di comunicazioni amorose non vi potrete identificare in Giulio Cesare il quale quando passò il Rubicone disse “Alea iacta est”, perché lui fece il gesto di coraggio intenzionalmente, voi NO!

Perciò per tutti coloro che sono affetti dal morbo del dito lesto, arriva in soccorso una simpatica applicazione per Android che vi permetterà di evitare il ripetersi di questi spiacevoli inconvenienti.

AnnullaSMS è un applicazione ancora poco diffusa e si trova ancora ai primi stadi di sviluppo, ma l’idea di base ne garantirà un sicuro successo.
L’applicazione fa una cosa molto semplice e logica,  cioè permette di inviare in differita, con un certo ritardo(può essere impostato) il vostro messaggio, in modo tale che se vi accorgete di aver sbagliato qualcosa, potete annullare l’invio e correggere il testo.

Infatti dopo aver compilato il testo e premuto il pulsante Invia SMS, l’applicazione segnalerà con un  messaggio sulla barra di notifica del telefono lo stato della spedizione, dandovi cosi il tempo necessario per intervenire.

L’applicazione è scaricabile direttamente dal Play Store,  oppure potete raggiungerla seguendo il link in fondo alla pagina.

Come sempre , ci piacerebbe sapere le vostre impressioni in merito.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com