App Results London 2012, per rimanere aggiornati sui Giochi Olimpici

8 Luglio 20122 commenti

Il 27 luglio prenderanno ufficialmente il via le Olimpiadi di Londra 2012. Per l'occasione è stata rilasciata sul Play Store un'applicazione ufficiale - compatibile con Android 2.1 e superiori - che permette di tenersi aggiornati sulle ultime notizie, il programma e i risultati di tutte le discipline.


Le funzioni chiave dell’applicazione, App Results London 2012, comprendono:

Results – Risultati: Relativi a tutte le gare in programma per i 36 sport delle Olimpiadi e i 21 sport delle Paralimpiadi.

Live Schedule – Programma in diretta: Segui gli ultimissimi eventi sportivi olimpici in diretta. Scopri i risultati in tempo reale e condividili con i tuoi amici. Guarda gli aggiornamenti in diretta: notizie, foto e cronaca sociale direttamente dai Giochi.

Calendar Schedule – Calendario del Programma: Scopri gli eventi sportivi previsti giorno per giorno dal programma di gara delle Olimpiadi. Imposta le tue preferenze e organizza dei promemoria per creare una selezione personalizzata.

Sports – Sport: Visualizza informazioni dettagliate sui vari sport; tutti gli ultimi risultati, le ultime notizie, le ultime foto e le informazioni generali sui vari sport, compreso il calcio, il nuoto e le gare su pista.

Medals – Medaglie: Visualizza il medagliere olimpico complessivo aggiornato in diretta nel corso dei Giochi e organizzato per Paese, atleta e sport. Scopri ulteriori informazioni sulle medaglie.

Athletes – Atleti: Visualizza tutti gli atleti che prenderanno parte ai Giochi e verifica il loro background e la loro posizione per London 2012. Usa il sofisticato strumento di ricerca per personalizzare la tua esperienza e seguire le prestazioni dei tuoi atleti preferiti.

My Games – I miei giochi: Segui i vari Paesi partecipanti e ricevi notizie e aggiornamenti personalizzati a seconda delle tue esigenze. Gestisci le tue preferenze, i promemoria e le impostazioni. Tieniti informato: imposta notifiche e allarmi per tenerti aggiornato per tutta la durata dei Giochi.

App Results London 2012 è solo in lingua inglese ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com