[App Spotlight] Echo Notification Lockscreen: un’ottima alternativa al classico lockscreen

19 Giugno 201425 commenti

Android 4.4 KitKat permette di accedere all’area delle notifiche in modo tale da personalizzare ogni notifica in arrivo e non solo. Infatti applicazioni di terze parti possono leggere le nostre notifiche e rimandarle per esempio a bordo di device indossabili o anche su altre applicazioni presenti sul nostro device. Questa è la funzione sfruttata da Echo Notification Lockscreen, una nuova modalità di sblocco molto interessante.

Questa nuova lockscreen, che personalmente trovo molto in stile iOS, permette di leggere notifiche di qualsiasi genere ed altre informazioni da una semplice schermata molto pulita, leggera e rapida.

Subito dopo l’installazione sarà necessario attivare l’app dall’area di accesso alle notifiche del sistema, in questo modo l’applicazione avrà accesso completo alle nostre notifiche. Nell’area delle notifiche in lockscreen Echo suddividerà automaticamente le nostre notifiche in social, urgenti e altro, inoltre sarà anche possibile eliminarla senza dover anche accedere al menu a tendina classico.

Purtroppo essendo ancora una release Alpha presenta dei piccoli bug che certamente saranno risolti entro i prossimi update. Ecco un video di presentazione:

httpvh://youtu.be/T6-ZCcGZnYk

Il download di Echo Notification Lockscreen è gratuito tramite il Play Store, perciò vi lasciamo al consueto badge:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com