[App Spotlight] Google aggiorna l’app Fotocamera e porta qualche piccola novità

29 Maggio 201433 commenti

Da quando è arrivata ufficialmente sul Google Play Store l’applicazione Fotocamera di Google ha ricevuto già importanti update e durante le ultime ore il team di BigG ha rilasciato la nuova versione 2.2.024. Quest’ultimo aggiornamento porterebbe alcune delle funzioni più richieste dagli utenti, grandi assenti inspiegabili della prima release.

In questa nuova versione Google ha aggiunto la possibilità di effettuare scatti in 16:9, seppur rinunciando a qualche megapixel, poiché lo scatto sarà effettuato a 6 megapixel, almeno su Nexus 5.

È stato aggiunto anche il timer per l’autoscatto, una delle funzioni assenti senza apparenti motivi nelle precedenti release. E infine due modalità di scatto come grandangolo e fisheye.

Purtroppo ancora mancano le tante novità attese e intraviste nelle analisi degli APK e non possiamo far altro che accontentarci di queste piccole release che aggiungono qualche piccola features. Anche in questo caso si parla di staged roll-out e perciò oltre al badge vi lasciamo anche il link per il download manuale:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com