[App Spotlight] Il tema Inverted Carbon si aggiorna: ecco il Dark Material Design

25 Maggio 201514 commenti

Aggiornamento corposo per Inverted Carbon, si tratta di un insieme di temi compatibili con le note ROM CyanogenMod 12/12.1 che, se accoppiati ad un bel wallpaper scuro, si occuperanno di spingere al massimo la resa grafica del vostro Android in Material Design.

Inverted Carbon – come anticipato – non è un solo tema, ma bensì ne racchiude ben sei al proprio interno, i quali si differenziano sulla colorazione degli elementi maggiormente caratteristici dell’interfaccia Material di Android Lollipop, quali la barra di navigazione, l’intestazione, i vari toggle per l’attivazione dei comandi, pulsanti vari e voci di menù.Inverted CarbonArtefice del progetto è Cristiano Spada (CriGio per la community), appassionato di grafica e già attivo da tempo nel settore. Trattandosi di un progetto Made in Italy, l’autore ha ben pensato di includere al suo interno anche una personalizzazione che richiamasse i colori caldi della propria città, Roma.

I temi Inverted qui in oggetto sono compatibili con le ultime versioni delle CyanogenMod Rom, ovvero CM12 e CM12.1, e in occasione del più recente aggiornamento alla versione 1.2.1 aggiungono quanto elencato:

V1.2.1

  • Fix per il tema Blu
  • Nuovo tema Dark
  • Ripristinata la voce Titoli nelle impostazioni
  • Applicazione ‘Messaggi’ in tema Dark
  • Aggiunta l’ombreggiatura (shadow) per gli interruttori on/off
  • Personalizzata l’interfaccia delle app social principali, in modo da richiamare il tema della UI
  • Bugs fix

Nella galleria seguente vengono mostrate alcune schermate del pacchetto temi in questione:

Se interessati, potete anche contribuire al progetto e proporrre le vostre idee allo sviluppatore, le migliori verranno integrate nel progetto attraverso i consueti aggiornamenti. Per partecipare, non serve fare altro che iscriversi alla community dedicata su Google Plus.

Il prezzo complessivo per questo pacchetto di temi è di 0,82€ e, se di vostro gradimento, potete scaricarlo direttamente dal Play Store premendo sul banner seguente:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com