[App Spotlight] Pi Locker: gestures nella lockscreen su molti device Android

10 Giugno 20148 commenti

La CyanogenMod è stata una delle prime Custom ROM a portare sui nostri smartphone Android le gestures nella lockscreen, le quali ci permettono di poter facilmente accedere a molte ed interessanti funzioni o applicazioni rapidamente. L’utilità di questa feature è indiscutibile e proprio per questo in molti stanno tentando di portarla a bordo dei nostri device. Proprio per questo vi segnaliamo Pi Locker.

Questa nuova applicazione, come avrete già intuito, permette di abilitare le gestures nella lockscreen dei nostri smartphone Android.

Tutto ciò è merito del lavoro di mohamedrashad, membro del forum di XDA-Developers, il quale ha eseguito questo lavoro per poter permettere agli utenti di utilizzare le gestures anche senza l’aiuto di una custom ROM.

Questa applicazione sostituirà la nostra schermata di sblocco classica con una più semplice che mostra orario, data e percentuale di carica residua e lascia ampio spazio all’area per poter fare le gestures, che ci permetteranno di avviare fotocamera, torcia e molte altre funzioni (ben 9 configurabili).

Potrete effettuare il download di questa applicazione tramite il seguente badge:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com