[App Spotlight] Sony TrackID si aggiorna e porta una nuova interfaccia

15 Luglio 20147 commenti

Durante le scorse ore Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione TrackID, ovvero il rivale di altri celebri servizi come Shazam e SoundHound. Quest’ultima release porta l’applicazione alla versione 4.0.B.1.0, la quale aggiunge alcune funzionalità e cambia l’interfaccia utente, seguendo alcune delle linee guida per Android.

Per quanto riguarda i cambiamenti estetici, per prima cosa notiamo una nuova posizione per le voci Tracking History e Charts, le quali adesso sono state inserite in un apposito menu richiamabile con un semplice swype da sinistra.

Inoltre è stata sostituita l’animazione durante l’ascolto del brano. Per quanto riguarda le nuove funzioni, adesso Sony permette il log-in tramite account Facebook o SEN (Sony Entertainment Network), in modo tale da poter sempre sincronizzare la cronologia dei propri brani su qualsiasi device.

Ecco alcune immagini:

Il roll-out avverrà in step e quindi ancora non tutti gli utenti avranno a disposizione questa nuova release, facilmente scaricabile dal seguente link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com