[App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità per l’UI

13 Settembre 201419 commenti

Dopo Viber anche WeChat per Android riceve un importante aggiornamento che non porta le sensazionali novità di Viber ma miglioramenti che migliorano l’esperienza utente dell’applicazione, una delle tante rivali a WhatsApp. In questa versione 5.4 sono ben 4 le novità apportate dagli sviluppatori, tutte riportate nel seguente changelog.

Ecco tutte le novità di WeChat 5.4:

  • Notifica dell’ultimo messaggio letto: Dopo la ricezione di 10 o più messaggi non letti, si riceverà una notifica di “Nuovi Messaggi” che permetterà agli utenti di tornare al primo dei nuovi messaggi ricevuti.
  • Nuova interfaccia per la navigazione e Tab “Io”: L’interfaccia utente mostra un menu diviso in 4 parti, inclusa la finestra “Io” che permette facilmente di apportare modifiche al proprio profilo, impostare le opzioni di privacy, e personalizzare la propria esperienza WeChat.
  • Ricerca migliorata: L’aggiornamento della barra di ricerca permette ora di trovare qualsiasi messaggio con facilità. Si può eseguire anche la ricerca attraverso i “tag”
  • LinkedIn Connect: E’ ora possibile sincronizzare il proprio profilo LinkedIn e aggiungere i propri contatti professionali nella lista dei contatti di WeChat

Potrete effettuare il download tramite il seguente badge:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com