Applicazione ultimoprezzo.com : Cerca Prezzi e offerte

29 gennaio 201211 commenti

Da pochi giorni, è disponibile l’ applicazione gratuita per Android di www.ultimoprezzo.com, è un portale web che si occupa di segnalare gratuitamente, le aperture domenicali e straordinarie dei centri commerciali di tutta Italia.


Con questa applicazione (impostando regione e provincia o trovandoli calcolando la posizione attuale)  è possibile  visualizzare i centri commerciali e i negozi presenti sul territorio conoscere  quelli aperti di domenica o nelle festività.

Ultimoprezzo.com censisce migliaia di centri commerciali ed i negozi delle principali catene presenti sul territorio Italiano: Auchan, Bennet, Carrefour, Cityper, Comet, Conforama, Darty, Eldo, Esselunga, Euronics, Fnac, il Gigante, iper, iperal, ipercoop, Marcopolo Expert, Mediaworld, Mondadori, Oasi, Panorama, Saturn, Supermedia, Trony, Unieuro e molte altri.

Ricercare il prezzo più basso di un prodotto in modo semplice  digitandone la marca ed il modello con la possibilità di effettuare una scansione del codice a barre del prodotto a cui si è interessati.

La ricerca utilizza il  database di ultimoprezzo.com della maggior parte degli shop online attivi in Italia e di Amazon.it ed è quindi molto completa.

La segnalo a chi fosse interessato ecco il link per il download dal market.

 

Via

Loading...
  • emilio pisaniello

    Oramai i centri commerciali sono aperti 7 giorni su 7, a cosa serve ancora sapere, tramite una applicazione, se un centro commerciale è aperto?

    • Anonimo

      Ma non rompere i coglioni vai a criticare da un’altra parte ed impara a leggere, copiare trova anche il prezzo più basso compreso amazon

    • Federico Mazzetto

      I miei genitori hanno dal 1993 un negozio in un centro commerciale e fortunatamente non è aperto tutte le domeniche.

    • Sal.diluccio

      Ma infatti!
      Ogni volta che leggo qualcosa, interessante o meno, c’é sempre il solito che deve criticae in negativo QUALSIASI COSA, spesso senza neppure leggere bene l’articolo e scadendo nel RIDICOLO!

      Che sia aperto o meno ci interessa relativamente (anche se puntualizzo 2 cose: 1. la stessa catena -tipo expert- come negozio di group puó essere chiuso in un determinato giorno ma come negozio sito in un centro commerciale esservi aperto. 2. puó esserci una apertura straordinaria o anche una CHIUSURA -inventario, manutenzione…- ) mentre un confronto tra prezzi, ADDIRITTURA via barcode, é di una utilitá fantastica!

      Quindi, per favore, voi individui da grandefratello ed assuefatti ai talkshow, voi che pensate tanto a “dire-la-mia” ed all’ “io-penso-che”, da dimenticar di leggere a fondo ed analizzare le parole/i concetti, ASTENETEVI! Fate figura migliore voi e la fate fare al genere Umano.

  • Anonimo

    Grazie mille

  • Ferruccio

    Non funziona per niente bene

    • Ferruccio, ciao! Ci aiuti a capire cosa non va per migliorare? E’ la prima release, stiamo risolvendo un bug con alcune province della Sardegna e altri piccoli interventi, anche il tuo contributo è prezioso per rendere questa app gratuita ancora più utile, un saluto!

      • Anonimo

        Scaricata ed ho notato che dopo che sono stato reindirizzato verso la versione mobile del sito, i risultati non vengono ordinati in maniera corretta per ordine di prezzo.
        Grazie mille

        • Riccardo, hai ragione, cerchiamo di ordinare i risultati per rilevanza, in modo da offrire le risposte più pertinenti: ordinando per prezzo, spesso quando si cerca un prodotto (e.g. un cellulare) entrano nei risultati gli accessori, rendendo difficile arrivare al dunque. Siamo consapevoli che non è ancora ottimale e stiamo cercando di migliorare anche questo aspetto, grazie per il tuo feedback! 

  • Maurizio

    Nexus S ICS 4.0.3: non compatibile

    • Maurizio, grazie, controlliamo il prima possibile!