aTrackDog: Aggiornare le applicazioni android automaticamente

22 Dicembre 2008Nessun commento

aTrackDog è un applicativo android che vi permette di tenere sott'occhio i programmi installati nel vostro dispositivo android. aTrackDog ti aiuta a tenere traccia delle ultime versioni per ogni applicazioni installata nel vostro dispositivo mobile android. Se esiste qualsiasi nuova versione allora potrete scaricarla e installarla direttamente accedendo all'android market.  L'applicativo è stato sviluppato dalla Tzu Chi Foundation e ogni donazione verso l'applicativo sarà devoluta in beneficenza ( per maggiori informazioni click qui ) aTrackDog, non appena installato, farà un check veloce delle applicazioni installate nel vostro cellulare android, e appena sarà disponibile la connessione internet verrà avviato, in modo del tutto automatico, un tracking delle versioni attraverso un'interrogazione verso il server di aTrackDog.



aTrackDog è composto da due parti :

  1. aTrackDog client;
  2. aTrackDog server.

Il Client funziona in ogni dispositivo compatibile android, mentre il server gira nei server della Tzu Chi foundation e colleziona le nuove release delle applicazioni Android.  

Nell’immagine quì sopra potete vedere come vengano segnalate con un punto esclamativo le applicazioni che hanno bisogno di un update e con una faccina le applicazioni aggiornate.

Quest’applicativo è un vero must-have di android. Infatti allo stato attuale, sono poche le applicazioni veramente stabili per questa piattaforma, e grazie ad aTrackDog dovrete solamente farlo partire e scegliere le applicazioni da aggiornare..

Voto: 9
Commento:
Funziona in maniera egregia sin dalla primissima release. Inoltre è un ottima alternativa al suo “competitorOiUpdater .


Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com