AutoCAD WS rilasciato in Android Market

20 aprile 20113 commenti

Come annunciato pochi giorni fa, Autodesk ha puntualmente rilasciato in Android Market (per device high end) il popolare software AutoCAD WS, grazie al quale sarà possibile aprire, modificare e salvare i propri progetti online e condividerli con altri utenti per una collaborazione in tempo reale.


AutoCAD® WS – Provate la libertà di portare i disegni ovunque andiate.

AutoCAD® WS è un’applicazione mobile che consente agli utenti di visualizzare, modificare e condividere file DWG™ da telefoni o tablet Android in piena libertà e flessibilità.

L’applicazione offre una gamma di strumenti semplificati e intuitivi grazie ai quali è possibile visualizzare, modificare e revisionare i disegni al volo, aprire i progetti dagli allegati di posta elettronica e caricarli direttamente dal software AutoCAD o sincronizzare i file dal Web.

È possibile salvare localmente i disegni così da poter lavorare senza una connessione Internet. Provate la libertà di portare i disegni ovunque andiate.

AutoCAD WS è disponibile gratuitamente, previa registrazione, e richiede un dispositivo multitouch con Android 2.1 o superiore. Vengono consigliati, inoltre: un processore da 1 GHz e 512 MB di RAM.


AutoCAD 360
Autodesk Inc.
Gratuito
10.000.000-50.000.000
Link Google Play Store
  • Dream1

    Come fa a girare sul Milestone 1 se vuole procio da 1GHz e tanta ram?

    • Elsoft74

      Che siano consigliati non implica che in loro assenza non funzioni…

  • Kazzimiro

    prova con milestone overclock, a me gira discretamente….
    è per caso una casualità che con skype attivo non parta proprio? sara forse questione di ram?