AutoCAD WS rilasciato in Android Market

20 Aprile 20113 commenti

Come annunciato pochi giorni fa, Autodesk ha puntualmente rilasciato in Android Market (per device high end) il popolare software AutoCAD WS, grazie al quale sarà possibile aprire, modificare e salvare i propri progetti online e condividerli con altri utenti per una collaborazione in tempo reale.


AutoCAD® WS – Provate la libertà di portare i disegni ovunque andiate.

AutoCAD® WS è un’applicazione mobile che consente agli utenti di visualizzare, modificare e condividere file DWG™ da telefoni o tablet Android in piena libertà e flessibilità.

L’applicazione offre una gamma di strumenti semplificati e intuitivi grazie ai quali è possibile visualizzare, modificare e revisionare i disegni al volo, aprire i progetti dagli allegati di posta elettronica e caricarli direttamente dal software AutoCAD o sincronizzare i file dal Web.

È possibile salvare localmente i disegni così da poter lavorare senza una connessione Internet. Provate la libertà di portare i disegni ovunque andiate.

AutoCAD WS è disponibile gratuitamente, previa registrazione, e richiede un dispositivo multitouch con Android 2.1 o superiore. Vengono consigliati, inoltre: un processore da 1 GHz e 512 MB di RAM.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com