Aviate simula il 3D Touch sui dispositivi Android – VIDEO

13 Giugno 201610 commenti

Nel caso stiate cercando un launcher che possa darvi la possibilità di vivere un'esperienza utente simile a quella garantita dal 3D Touch di iPhone 6S, allora la proposta di Yahoo potrebbe fare al caso vostro.

Il 3D Touch di Yahoo Aviate Launcher

Come potrete voi stessi notare, grazie al video che riportiamo di seguito, la feature sembra funzionare abbastanza bene su Aviate, da poco disponibile sul Play Store anche in italiano:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=D-oUodnCTOI

Com’è ovvio che sia, le contestuali scorciatoie non vengono attivate in seguito ad una pressione più intensa sul display (così come avviene per alcune varianti di Huawei Mate S); piuttosto, ciò si verifica grazie ad un tocco prolungato sull’icona che, nel giro di un secondo, permetterà di accedere al relativo menù a tendina.

Oltre a quanto detto finora, occorre precisare il fatto che per utilizzare il 3D Touch di Aviate non sarà necessario installare i permessi di root sul proprio smartphone. Per scaricare l’applicazione, vi basterà cliccare sul link riportato di seguito:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Qualcuno di voi ha già avuto modo di effettuare qualche prova sul campo? Quali sono state le vostre impressioni dopo i primi utilizzi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com