Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Android

30 Giugno 201355 commenti

Siete alla ricerca di un nuovo launcher alternativo per il vostro smartphone Android? Certamente oltre gli ottimi e celebri NovaLauncher, Go Launcher e Buzz, il Play Store offre tante alternative come l’ultimo arrivato Aviate. Questo nuovo launcher è arrivato da poche ore sullo store ufficiale di Google in una prima versione Alpha ancora da perfezionare con futuri update. Conosciamo meglio questo nuovo launcher.

Aviate punta molto a ciò che Google Now tenta di fare ormai da tempo, ovvero fornire gli strumenti utili agli utenti durante la giornata, in determinate ore e determinati luoghi.

Insomma con un’interfaccia leggera e molto curata il nuovo launcher alternativo permette di gestire le homescreen del vostro smartphone in modo tale da fornire elementi utili durante la giornata, come calendario con appuntamenti e sveglie, meteo, traffico, mappe e molto altro ancora.

Tutto ciò sarà automatico e perfettamente riconosciuto da Aviate. Non mancano i widgets ma certamente la personalizzazione non è il punto forte del launcher che punta tutto sull’automatizzazione.

Detto ciò, Aviate è disponibile in versione Alpha sul Play Store ma con futuri update troveremo certamente molti miglioramenti. Ecco il QRCode per il download:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com