BBM Beta: disponibili Canali e Chiamate VoIP

6 Gennaio 201412 commenti

Da ormai molte settimane non si sentiva parlare di BlackBerry e del nuovo servizio di messaggistica istantaneo lanciato sul mercato Android ed iOS da alcuni mesi. Il servizio di BBM è arrivato anche in versione Beta sul Google Play Store e permette di testare le novità in anteprima, prima del rilascio della versione stabile. Durante le ultime ore è arrivato un nuovo ed importante update.

La versione Beta di BBM per Android ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che porta due delle novità più attese dagli utenti, ovvero i canali tematici e le chiamate VoIP.

Queste due novità erano state promesse per l’inizio dell’anno e gli sviluppatori del produttore canadese hanno rispettato quanto dichiarato rilasciando l’aggiornamento seppur in versione Beta. Queste nuove funzioni non dovrebbero tardare ad arrivare anche sulla versione stabile dell’applicazione.

Tutto ciò non fa altro che avvicinare BBM ai grandi colossi del mercato come WhatsApp, ChatON, Line e molti altri. Attendiamo l’update ufficiale sul Play Store.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com