Beastie Bay: il gioco ispirato ai Pokemon arriva sul Google Play Store

8 ottobre 20126 commenti

Beastie Bay è un gioco sviluppato da Kairosoft ambientato in un'isola popolata da strane creature in cui occorre costruire abitazioni, come accade nei precedenti gameplay sviluppati da questa softwarehouse... ma c'è una novità! Come nel famoso cartone animato Pokemon, in Beastie Bay troviamo tutta una serie di mostriciattoli da catturare, scambiare e addestrare al combattimento.

Per poter avanzare di livello occorre costruire abitazioni, cercare e sviluppare fonti primarie e usare la tecnologia.
Inoltre troviamo una mappa che può essere ingrandita ed esplorata in modo da poter costruire al meglio eliporti, alberghi e quant’altro, ma molto importante sarà la gestione economica per espandere la propria città.

Anche in Beastie Bay si fa uso di una grafica in 2D isometrica molto colorata e ben definita. Il gioco è completamente gratuito ma corredato di banner e lo si può scaricare dal Play Store di Google. E’ però disponibile anche nella versione a pagamento e in essa non troviamo banner di nessun tipo.


Beastie Bay
Kairosoft Co.,Ltd
Gratuito
1.000.000-5.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • CreXZor

    Lo store si sta riempiendo di titoli veramente validi, e questo è fantastico lo consiglio a tutti un bel passatempo davvero ;)

  • AssassinoXI

    Ho un tablet hd e gioco a certi giochi..

    • si capisce.. se giocassi ad altri giochi non avresti scritto sto commento.. ci sto giocando da un paio di giorni e questo è un capolavoro.

    • Jane

      Questo commento potrebbe essere interpretato in una infinità di modi…XD

  • Pingback: Beastie Bay: il gioco ispirato ai Pokemon arriva sul Google Play Store | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Chel mona che batte la porta

    Mi ricordo che tempo fa avevo charizard con idropompa :D