Beautiful Widgets Gold disponibile gratuitamente grazie alla collaborazione con GetJar

14 Aprile 201329 commenti

Sicuramente tutti gli utenti Android avranno utilizzato almeno una volta la celebre app Beautiful Widgets, con tutti i suoi widget personalizzabili. Purtroppo la versione full sul Play Store è disponibile solo a pagamento ma da alcune ore è possibile averla gratuitamente grazie alla collaborazione con GetJar Gold. Parliamo di Beautiful Widgets Gold, una variante full della medesima applicazione a pagamento che sarà disponibile solamente dopo aver effettuato il download e l’accesso ad altre applicazioni sponsorizzate.

Il nuovo Beautiful Widgets Gold è disponibile gratuitamente sul Play Store grazie alla collaborazione con GetJar Gold.

Ma in cosa consiste questa collaborazione? GetJar offre a tutti gli utenti la possibilità di avere gratuitamente l’app full provando semplicemente altre applicazione. Installata ed avviata la nuova app vi verrà richiesto di installare e provare almeno altre due applicazioni per poter avere la versione Full di Beautiful Widgets completamente gratuita.

Perciò vi basterà avviare il download ed eseguire queste due applicazioni ed avrete immediato accesso a tutte le funzionalità della celebre applicazione. Abbiamo personalmente testato l’app e tutto sembra funzionare egregiamente, senza alcuna differenza con l’app disponibile a pagamento sul Play Store.

Di seguito trovate alcuni screen ed il QRCode per il download:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com