Beautiful Widgets si aggiorna alla versione 4.0: prezzo scontato per l’occasione

15 Marzo 201210 commenti

Una delle apps più popolari su Android, Beautiful Widgets, si aggiorna alla versione 4.0 portando numerose novità: una di queste è il taglio del prezzo su Play Store (disponibile a 0.99€), ideale per chi non ha ancora provato questa diffusissima applicazione.

Beautiful Widgets arriva dunque alla versione 4.0 con una serie di nuove funzioni. Tra le più importanti c’è di sicuro la possibilità di sfogliare e scegliere le tantissime skins disponibili per l’applicazione direttamente dal web,visitando la pagina market.beautiful-widgets.com. A questo indirizzo è infatti possibile guardare le skin in anteprima, votarle e scaricarle sul proprio device.

Altra nuova funzione è il multiple-forecast, ossia la possibilità di avere le previsioni di più località a disposizione del proprio widget meteo (in precedenza era possibile impostare una sola località). Altri accorgimenti riguardano bugfixes minori.

  • 4.0: Multiple weather forecast, web skin market with cloud to device technology, web skin mixer and few others new features and bugfixes such as hiding the background for numbers, etc.
  • Visit http://market.beautiful-widgets.com for the Desktop Skin Market!
  • NEW PERMISSIONS ARE REQUIRED FOR THE WEB SKIN MARKET AND C2DM

Trovate Beautiful Widgets in Google Play Store al prezzo di 99 centesimi al link sottostante.

Siete tra gli utenti di BW o utilizzate altre apps per i vostri widgets?


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com