BlackBerry Messenger per Android non arriverà nemmeno questa settimana

25 Settembre 201349 commenti

Lo scorso 21 Settembre il produttore statunitense BlackBerry avrebbe dovuto rilasciare ufficialmente la propria applicazione di messaggistica istantanea per Android. Alcuni giorni prima del debutto ufficiale sugli store, è trapelato un APK ufficiale dell’app che purtroppo ha causato molti problemi. Per colpa di quest’ultimo sarebbe stato posticipato il debutto su Android, che dovrebbe slittare anche per questa settimana.

L’APK trapelato alcuni giorni prima della presentazione ufficiale ha causato molti problemi a BB, il quale ancora oggi è al lavoro per risolverli. Tutto ciò non ha fatto che aumentare il ritardo del debutto ufficiale.

Quella trapelata non era la versione definitiva dell’app, infatti in questa build era presente un fastidioso bug che utilizzava volumi di dati eccessivamente alti rispetto a quelli standard. Ovviamente questo problema sarebbe stato risolto in tempo per il rilascio ufficiale del 21 Settembre ma la congestione d’utenza causata dall’APK trapelato non avrebbe consentito a BlackBerry di gestire facilmente questo problema.

Purtroppo il bug ed i milioni d’utenti che hanno scaricato l’APK hanno mandato in tilt BlackBerry, tanto che Andrew Bocking, capo di BBM, avrebbe dichiarato di non essere sicuro che l’app possa arrivare questa settimana.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com