BlackBerry Messenger raggiunge i 10 milioni di download sul Google Play Store

27 Ottobre 201331 commenti

Solamente alcuni giorni fa il nuovo servizio di messaggistica istantanea di BlackBerry, ovvero Messenger, è ufficialmente arrivato su Android ed iOS registrando un enorme successo in meno di 24 ore. Se i download complessivi tra le due piattaforme avevano raggiunto già i 10 milioni di download, a pochi giorni di distanza si parla già di un grande successo grazie ai 10 milioni di download registrati solamente su Android.

Il fine settimana ha portato ottime notizie a BlackBerry, infatti la propria applicazione su Android ha raggiunto ben 10 milioni di download e si appresta a crescere ancora molto.

Proprio per questo, per festeggiare questo traguardo, il colosso canadese ha deciso di eliminare la coda d’attesa per poter accedere al servizio. L’app ha già ricevuto un aggiornamento importante, il quale non porta grandi novità ma si concentra maggiormente sull’espansione del servizio per il vasto ecosistema di device Android.

Finalmente tutti potranno utilizzare BBM senza dover attendere l’e-mail di conferma. Dato il grande successo sicuramente molti altri utenti saranno incuriositi da questa applicazione, perciò vi lasciamo al badge per il download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com