Borderlands 2 arriverà su android

22 Febbraio 201211 commenti

Borderlands è un particolare fps free roaming disponibile per Xbox 360 e PS3, che all'uscita attirò l'attenzione grazie al suo particolare stile grafico (una grafica cell shading molto curata) e alla possibilità di ricombinare le armi, creandone di nuove sempre più distruttive. Il seguito, atteso sempre per Xbox e Ps3, arriverà anche suo dispositivi android, purtroppo solo su quelli dotati di chip Tegra 3 (ma potrebbe trattarsi di un'esclusiva solo temporanea come quella di Shadowgun)

Non abbiamo molti dettagli in più. L’uscita del gioco per console è prevista per settembre, ma non sappiamo se la versione mobile avrà dei ritardi, e non sappiamo nemmeno se sarà limitata o uguale alla versione per Xbox.
Tuttavia la notizia deve rallegrarci perché indica come il gaming sulla piattaforma android si stia evolvendo molto velocemente, anche se per il momento solo sulle piattaforme Nvidia. Ma entro settembre possono cambiare tante cose e chissà che non venga annunciata anche una versione per dispositivi con chip qualcomm o exynos.

(via)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com