BrainBreaker: Mettete a dura prova il vostro cervello!

3 Febbraio 201111 commenti

Dai ragazzi italiani dell'Honolulu Team, creatori della popolare applicazione Extended Controls, arriva BrainBreaker, un innovativo quiz fuori dagli schemi che metterà a dura prova le vostre sinapsi e vi farà impazzire con domande e indovinelli che sembrano apparentemente senza soluzione.


BrainBreaker si contraddistingue da molte altre applicazioni simili per la sua elevata interazione utente-smartphone. Per risolvere alcuni enigmi infatti, oltre a rispondere semplicemente alle domande, sarà necessario compiere particolari azioni o gesti.

Inoltre, per aiutare i giocatori, gli sviluppatori hanno creato un forum legato al gioco per confrontarsi e discutere le risposte a tutti gli enigmi presenti nel gioco.

Per garantire ancor di più una vera competizione tra gli utenti è presente poi anche il supporto alla piattaforma OpenFeint per le classifiche e per gli obiettivi.

Le funzioni di BrainBreaker includono:

  • Interfaccia user friendly specificatamente studiata per Android;
  • Una serie di domande che faranno impazzire più di una persona;
  • Interazione con il proprio smartphone Android (non bisogna semplicemente rispondere alle domande);
  • Supporto Openfeint per classifiche online e achievement fuori di testa;
  • Musica surreale che vi porterà in un altro mondo.

Cosa aspettate? Mettete alla prova il vostro cervello!

BrainBreaker costa solo 0.79€. In alternativa potete provare anche la versione Lite con un massimo di 25 domande (rispetto alle 100 della versione completa).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com