Bubble Screenlock Launcher: l’UI di Apple Watch arriva su Android

30 Marzo 201554 commenti

La nuova UI di Apple Watch, che permette di lanciare qualsiasi applicazione richiamandola da un menu fatto di bolle, ha catturato l'attenzione di molti utenti Android. Infatti, grazie anche all'apertura del robottino verde, molti sviluppatori hanno tentato di realizzare una propria versione di questo launcher, come Bubble Screenlock Launcher.

Come avrete intuito dal nome l’applicazione permette di lanciare rapidamente le applicazioni selezionandole da un menu di bolle colorate a scorrimento verticale.

Una soluzione simile l’avevamo già vista a bordo di Android Wear ma portarla su tablet e smartphone potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ed una novità rispetto ai classici launcher.

Oltre le applicazioni, nella stessa schermata possiamo trovare informazioni importanti come l’orario, la data ed anche scorciatoie per la chiamata o gli SMS.

Purtroppo ancora il sistema deve essere perfezionato, partendo dal lockscreen con uno slide to unlock ancora un po’ impreciso. In attesa di ulteriori miglioramenti vi lasciamo al badge per il download:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com