Burraco: un grande classico da riscoprire

23 Ottobre 201412 commenti

WhatWapp Entertainment, già nota agli appassionati dei giochi da tavolo grazie ai titoli “Scopa” e “Briscola”, torna alla carica con una nuova app di carte gratuita: Burraco.

ll gioco, seppur alla sua primissima versione, presenta già un elevato numero di funzionalità come la possibilità di sfidare amici e numerose classifiche da scalare.

Ad esempio, oltre alla classica modalità Single Player dove è possibile sfidare l’intelligenza artificiale, è presente anche la modalità Multiplayer in cui si può sfidare un avversario casuale o un amico di Facebook/Twitter. In entrambe le opzioni è garantita la possibilità di scegliere se giocare a 2 o 4 giocatori. Per ognuna di queste due modalità sono presenti delle classifiche suddivise in “Oggi”, “Settimana” e “Di Sempre”.

Troviamo, inoltre, le immancabili statistiche sulle partite e diversi traguardi da sbloccare, che assicurano di mantenere vivo l’entusiasmo partita dopo partita.

A differenza degli altri “Burraco” presenti sullo store vi segnaliamo:

  • Una grafica gradevole e diversa dal solito, che supporta sia la modalità orizzontale sia quella verticale, con animazioni piacevoli e suoni rilassanti;
  • La possibilità di partecipare a dei tornei (anche se al momento pare non ve ne siano di “attivi”);
  • Ben 5 diverse modalità di gioco, passando dal classico “Burraco Aperto” e “Burraco Chiuso” della versione Italiana, alla versione portoghese (a nostro parere più difficile, provare per credere!) suddivisa in Buraco “Abierto”, “Fechado” e “Fechado STBL” (rispettivamente “Aperto”, “Chiuso” e “Chiuso senza tris buraco pulito”).

Conoscendo il livello dei giochi da tavolo realizzati in casa WhatWapp, attendiamo i prossimi aggiornamenti del gioco per vedere quali nuove funzionalità ha in serbo per noi la società italiana.

Se siete amanti del Burraco non vi resta che scaricare gratuitamente questo grande classico dal link sottostante.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com