CB Blackjack per Android

27 Maggio 2010Nessun commento

CB Blackjack è un gioco sviluppato per Android da Hudson Soft che vi permetterà di provare la vera emozione di una partita di blackjack direttamente sul vostro dispositivo mobile. CB Blackjack è in realtà il sinonimo di Charlene Beachside Blackjack che potrete scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo Android.

In Cb Blackjack potrete provare a battere il banco effettuando puntate di varie dimensioni. Con le vostre capacità e la vostra esperienza deciderete quanto scommettere per vincere il “bottino” del piatto.

L’interfaccia grafica di Cb Blackjack è particolarmente curata nei minimi dettagli tanto che, la fanciulla presente in quest’applicazione per Google Android conquisterà molti giovani uomini che si avvicineranno a questo gioco :) . Per iniziare a giocare con CB Blackjack vi basterà cliccare sul tasto Start, ed effettuare la prima scommessa. CB Blackjack avvicinerà il giocatore al mondo del black jack gratis visto che i particolari delle mani e le definizioni principalmente usate in questo passatempo sono spiegate minuziosamente. I novizi che vorranno capire le regole del Blackjack troveranno quest’applicazione molto utile e divertente, mentre i più esperti potranno con il tempo stancarsi perché saranno presenti poche funzioni con il quale intrattenersi.

L’unica pecca di Charlene Beachside Blackjack  per Google Android Smartphone sarà quella di non poter salvare i progressi effettuati.

Per conoscere le regole dei giochi più famosi presenti online? Qui troverete una lista completa con regole, strategie e molto altro. La fortuna vi aspetta!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com