Chrome Beta per Android: nuovo aggiornamento con alcuni bug-fix

9 Marzo 201216 commenti

Il nuovo browser Android made in Google, cioè Chrome, ancora in versione Beta, in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Quest’ultimo update non porta sostanziali novità, ma soltanto qualche bug-fix che risolve alcuni vecchi problemi. Come avrete intuito, quest’aggiornamento è improntato sulla risoluzione di vecchi problemi, attraverso i bug-fix, tra i quali spicca quello che risolve un check di compatibilità, il quale causava alcuni problemi d’esecuzione dell’app su alcune versioni di Ice Cream Sandwich.

Vi vorrei ricordare che Chrome Beta per Android è disponibile solamente per tutti i dispositivi dotati di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, quindi per la minor parte dei dispositivi del robottino verde.

Potrete effettuare il download dell’aggiornamento per Chrome Beta dal seguente QRCode:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Inoltre, essendo ancora in fase Beta, vorrei segnalarvi un’apposita pagina creata da Google per il progetto Chromium per poter segnalare i bug presenti nell’applicazione, per semplificare il lavoro degli sviluppatori.

Molti utenti, pur non essendo un bug, hanno segnalato l’assenza dello switch per lo user agent, cioè l’impossibilità di scegliete tra versione mobile e versione desktop. Essendo una richiesta di molti utenti è probabile che Google decida presto di implementarla nei prossimi update.

Intanto potrete segnalare i bug ritrovati in questo sito web.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com